Aggregazione CAA Liberi Professionisti – CAA SAE

Lunedì 31 marzo 2025 si è completato il processo di aggregazione degli unici Centri di Assistenza Agricola (CAA) formati esclusivamente da liberi professionisti.
Il CAA Liberi Professionisti e il CAA Servizi Agricoli Europei hanno deciso di unire le proprie forze, capacità ed esperienze per affrontare al meglio le nuove sfide che attendono il settore primario, nell’interesse esclusivo delle imprese agricole che ci hanno conferito mandato.
Tra gli obiettivi quello di garantire l’erogazione dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale coinvolgendo i Professionisti del settore agricolo.
A firmare l’atto il Presidente del CAA Liberi Professionisti Massimiliano Ricci e quello del CAA Servizi Agricoli Europei Massimo Moncelli. Presente anche l’Amministratore Delegato e Responsabile Tecnico del CAA Liberi Professionisti, Lorenzo Benanti.
La sede nazionale rimarrà quella di Torino e a Roma (Zona EUR) sarà operativa una sede di rappresentanza.
I nostri tecnici opereranno quindi, da oggi, all’interno di 60 sedi distribuite sul territorio nazionale coinvolgendo in un ciclo virtuoso numerosissimi professionisti del settore agroalimentare.
Si prosegue quindi nel cammino che vede le nostre strutture adeguarsi ai cambiamenti ed alle sfide che il mondo dell’agricoltura italiana ed europea stanno richiedendo.
Il processo di crescita, visto anche il crescente interesse e le numerose richieste di nuove adesioni, prosegue.